ROWENTA DW6341 FERRO STIRO ECO INTELLIGENCE       2500W PIASTRA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-24,51 €

ROWENTA DW6341 FERRO STIRO ECO INTELLIGENCE 2500W PIASTRA

ROWENTA DW6341 FERRO STIRO ECO INTELLIGENCE 2500W PIASTRA

64,49 € Tasse incluse

52,86 € Tasse escluse

89,00 € - 24,51 €

CONSEGNA STANDARD IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 2)
check DISPONIBILE

Ferro da Stiro a Vapore Rowenta Eco Intelligence

35% di risparmio energetico* senza compromessi sui risultati

L'impostazione di vapore Eco consente di risparmiare fino al 35% di energia* senza compromettere l'efficienza (*rispetto all'impostazione più elevata)

La piastra MicroSteam400 3De in acciaio inossidabile con finitura al laser presenta 400 micro-fori per una distribuzione del vapore omogenea

2500 W di potenza per un riscaldamento rapido, erogazione continua di vapore fino a 45 g/min e un potente getto di vapore fino a 190 g/minuto

Design sostenibile costituito fino al 30% da materiale riciclato

La punta di precisione consente un accesso facile anche alle zone più difficili, come i bordi stretti, le cuciture e i colletti

Qualità supportata dalla nostra garanzia di riparabilità a 15 anni, per contribuire alla protezione dell'ambiente e alla riduzione degli sprechi

Serbatoio dell'acqua trasparente e protezione anti goccia all'avanguardia che previene la formazione di macchie, anche quando si stira a basse temperature

Semplice stiratura verticale, ideale per capi delicati e voluminosi - come le tende - e i ritocchi finali

Il ferro da stiro a vapore che consente di risparmiare fino al 35% di energia* senza compromessi sui risultati

Il ferro da stiro a vapore Eco Intelligence Rowenta consente di stirare i capi risparmiando energia, con prestazioni elevate e un design sostenibile costituito fino al 30% da materiale riciclato. La tecnologia Eco Intelligence permette di risparmiare fino al 35% di energia* senza compromettere l'efficienza. La piastra antigraffio Microsteam400 3De, grazie ai suoi 400 fori attivi, ottimizza il consumo energetico e assicura una distribuzione del vapore omogenea senza pari**.

Eco-design by Rowenta

Ora più che mai, la salvaguardia dell'ambiente impone a tutti di fare la propria parte. Rowenta si impegna costantemente a realizzare prodotti con un design sostenibile: la nostra etichetta Eco design rappresenta garanzia di qualità e di riduzione dell'impatto ambientale. Per la progettazione, la produzione e perfino la spedizione, utilizziamo materiali e imballaggi studiati per limitare l'impatto ambientale. I nostri prodotti con design sostenibile assicurano elevata efficienza, riciclabilità e resistenza a lungo nel tempo, con impegno alla riparabilità di 15 anni.

Con Rowenta, prenditi ogni giorno cura dei tuoi capi, di te e della tua casa

In Rowenta, uniamo prestazioni e risultati impeccabili con funzionalità più rispettose del tuo comfort e del pianeta. Pionieri nel controllo del calore e del vapore, innoviamo ogni giorno da oltre 100 anni con nuove soluzioni che stirano e igienizzano tutti i tuoi tessuti. Il nostro obiettivo costante è cercare di ottimizzare il consumo di risorse, per rendere le prestazioni dei prodotti Rowenta sempre più sostenibili, offrendo al contempo un'efficienza senza compromessi, per semplificarti la vita giorno dopo giorno.

Garanzie della marca Rowenta

Il periodo di garanzia per l'intera gamma di prodotti Rowenta è di 2 anni.

La garanzia di 2 anni copre solo l'uso domestico e privato. Per tutti gli altri usi, è limitato alla garanzia commerciale di 1 anno. Per consultare le condizioni di garanzia del tuo prodotto, seleziona una delle gamme di prodotti qui sotto.

ROWENTA
2024002825
3121040090312

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)