HAIER HSW79F18AN FRIGO SBS 611LT H178-L90 NF A INOX
zoom_out_map
Spedizione gratuita-474,51 €NON DISPONIBILE

HAIER HSW79F18AN FRIGO SBS 611LT H178-L90 NF A INOX

HAIER HSW79F18AN FRIGO SBS 611LT H178-L90 NF A INOX

1.594,49 € Tasse incluse

1.306,96 € Tasse escluse

2.069,00 € - 474,51 €

block NON DISPONIBILE
I frigoriferi Haier Side By Side 90 Serie 7 garantiscono la perfetta conservazione dei tuoi alimenti grazie a zone specializzate, tecnologia avanzata e altre soluzioni di raffreddamento e conservazione. Inoltre, grazie all'app hOn, all'intelligenza artificiale e alla connettività WiFi, offrono funzioni innovative che anticipano le tue esigenze di freschezza. Con una larghezza di 90 cm, offrono una grande capacità e un accesso agevole sia al frigorifero che al congelatore. L'ampio spazio di consente di conservare una grande quantità di cibo mantenendo gli alimenti ordinati e organizzati. Sono dotati di un design elegante che può adattarsi a qualsiasi stile di cucina e di un'interfaccia elettronica intelligente per impostare la temperatura perfetta in base alle tue necessità.
HAIER
2025002836
6901018090547
Colore del prodotto
Platino, Acciaio inox
Peso
135 kg
Larghezza
726 mm
Profondità
905 mm
Altezza
1775 mm
Larghezza imballo
967 mm
Consumo energetico annuo
143 kWh
Altezza imballo
1882 mm
Emissione acustica
35 dB
Profondità imballo
775 mm
Classe efficienza energetica
A
Tipo di display
LED
Display incorporato
Si
Tipo di controllo
Touch
Numero di porte del congelatore
1
Numero di ripiani congelatore
4
Capacità di congelamento
10 kg/24h
Capacità netta congelatore
220 L
Numero di cassetti per verdura
2
Balconcini del frigorifero
5
Capacità netta frigorifero
391 L
Balconcini del freezer
5
Capacità netta totale
611 L
Numero di ripiani frigorifero
4
Posizione del congelatore
Posizionato lateralmente
Dispenser acqua
No
Classe climatica
N-ST
Materiale ripiano
Vetro
Autonomia senza energia elettrica
5 h
Punteggio
4*
Compartimento zona fresca
Peso dell'imballo
145 kg
Funzione vacanza
Luce interna
Sbrinamento automatico ( frigorifero)
No Frost (congelatore)
Allarme porta aperta
Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
No Frost (frigorifero)
Luce interna del congelatore
Numero di porte
2 porta/porte
Numero di compressori frigorifero
1
Funzione Super Cool
Sbrinamento automatico (congelatore)
Funzione congelamento veloce
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Posizionamento dell'apparecchio
Incasso/libero
Controllo elettronico
Compartimento antibatterico
No
Distributore di ghiaccio
No
Sistema di raffreddamento
Dinamico (assistito da ventola)
Classe emissione rumore
B
Posizionamento del display
Sulla porta
Produzione ghiaccio
Design del prodotto
Porta americana
Maniglie da incasso
Numero di compressori congelatore
1
Durata della garanzia
2 anno/i
Numero di cassetti del congelatore
2

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)