EZVIZ EB8 4MP BATT 4G GPS
Una protezione affidabile a 360°
Ora è più semplice che mai implementare la sicurezza nei luoghi a cui si tiene di più. La nuova telecamera EZVIZ supera i limiti di installazione dovuti alle reti o all'elettricità. EB8 4G è alimentata a batteria e non ha bisogno di fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile. Oltre a ciò, riprende le funzionalità principali delle apprezzate telecamere motorizzate EZVIZ, garantendo una protezione intelligente e affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Realizzata per vasti spazi esterni
La rete Wi-Fi e l'alimentazione possono rappresentare dei grattacapi quando occorre proteggere gli spazi esterni. EB8 4G cambia le carte in tavola grazie a una batteria di grandi dimensioni e alla rete 4G. La telecamera è resistente alla pioggia e alla neve e può essere ricaricata tramite la luce del sole grazie a un pannello solare compatibile.
Grazie al 4G, può essere utilizzata in mobilità e spostata facilmente
La copertura Wi-Fi non sarà più un problema nel trovare la posizione perfetta per l'installazione di EB8 4G. Sarà sufficiente installare la telecamera in un luogo qualsiasi dotato di connessione 4G LTE e spostarla in un altro punto ogni volta che sarà necessario.
Scoprite dove si trova la vostra telecamera grazie al GPS integrato
Anche in caso di smarrimento della telecamera nella natura o nei boschi, sarà possibile individuarla facilmente grazie alla funzione di localizzazione GPS.
Capacità della batteria elevata, con opzioni di ricarica ecosostenibili
EB8 4G è completamente priva di cavi e dispone di batterie ricaricabili integrate. Per approfondire ulteriormente il tema sull'energia ecologica sostenibile, questa telecamera può essere collegata a un pannello solare EZVIZ per sfruttare l'energia del sole.
Osservate ogni dettaglio a colori, dal giorno alla notte
Le immagini in bianco e nero sono ormai acqua passata. EB8 4G utilizza il suo faretto integrato per restituire la bellezza cromatica dell'ambiente naturale circostante, anche quando è notte fonda. Sarebbe estremamente difficile introdursi di nascosto con l'EB8 di guardia.
Una guardia vigile che lavora 24 ore su 24
La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, la telecamera attiva il suo faretto per spaventare gli ospiti indesiderati.
Parlate agli ospiti indesiderati comodamente con il vostro smartphone
Il sistema permette di utilizzare una funzione di comunicazione bidirezionale tramite il telefono. È anche possibile registrare messaggi vocali specifici che vengono riprodotti automaticamente quando la telecamera rileva la presenza di persone.
Integrazione intelligente, controllo vocale
Gestite facilmente la vostra EB8 4G tramite l’app EZVIZ. Per di più, è possibile attivare tramite comando vocale la visualizzazione in tempo reale “Ehi Google” o “Alexa” controllare cosa sta succedendo su uno schermo più grande.
Opzioni di archiviazione capienti, sicure e affidabili
È possibile salvare i video registrati su schede MicroSD fino a 512 GB o iscrivendosi a EZVIZ CloudPlay per usufruire di uno spazio di archiviazione su Cloud totalmente crittografato.
Visione migliorata grazie a file contenuti
Rispetto alla precedente tecnologia di compressione video H.264, la tecnologia H.265 crea un'esperienza visiva più fluida. E non dovrai più preoccuparti dei grandi file video che occupano troppo spazio: la tecnologia H.265 riduce le dimensioni fino al 50%.
Facciamo del nostro meglio per proteggere i dati e la privacy
EZVIZ è stata premiata da DNV per la sicurezza delle informazioni (ISO/IEC 27001:2013), protezione dei dati personali (ISO/IEC 27701:2019), sicurezza del Cloud (CSA STAR) e altro ancora.
- Colore del prodotto
- Bianco
- Intervallo temperatura di funzionamento
- -20 - 50 °C
- Peso
- 835 g
- Range di umidità di funzionamento
- 0 - 95%
- Larghezza
- 116 mm
- Profondità
- 183 mm
- Altezza
- 166 mm
- Larghezza imballo
- 145 mm
- Altezza imballo
- 203 mm
- Capacità della batteria
- 10400 mAh
- Megapixel totali
- 3 MP
- Dimensioni sensore ottico
- 25,4 / 2,8 mm (1 / 2.8")
- Risoluzione massima
- 2304 x 1296 Pixel
- Memoria espandibile fino a
- 512 GB
- Profondità imballo
- 216 mm
- Tipo
- Telecamera di sicurezza IP
- Tipo sensore
- CMOS
- Sistema audio
- 2-vie
- Fattore di forma
- Sferico
- Wi-Fi
- No
- Tipo di montaggio
- Soffitto/muro
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash)
- Bluetooth
- No
- Cavi inclusi
- USB
- Algoritmi di sicurezza supportati
- 128-bit AES, TLS
- Collegamento ethernet LAN
- No
- Altoparlanti incorporati
- Si
- Microfono incorporato
- Si
- Numero di batterie
- 1
- Tipologia alimentazione
- Batteria, dC
- Tipo di otturatore
- Elettronico
- Standard 4G
- LTE-TDD & LTE-FDD
- Tipologia SIM card
- MicroSIM
- Inclinazione
- 0 - 65°
- Consumo energetico (max)
- 10 W
- Umidità
- 0 - 95%
- Tecnologia di connessione
- Wireless
- Sirena incorporrata
- Si
- Lettore di schede integrato
- Si
- Posizionamento supportato
- Interno e esterno
- Formati di compressione video
- H.264, H.265
- Riduzione rumore
- Si
- Disco rigido integrato
- No
- Tipo LED
- IR
- GPS (satellitare)
- Sì
- Peso dell'imballo
- 1,07 kg
- Codice di protezione internazionale (IP)
- IP65
- Guida rapida
- Sì
- Ampère CC in uscita
- 2 A
- Frame rate
- 15 fps
- Modalità giorno/notte
- Sì
- Supporto smartphone da remoto
- Sì
- Panoramica
- 0 - 340°
- Viti incluse
- Sì
- Tasto reset
- Si
- Slot per scheda SIM
- Sì
- Volt CC in uscita
- 5
- Protezione della password
- Sì
- Sensore di movimento
- Sì
- Velocità di trasmissione
- 1.5 Mbps
- Luce incorporata
- Si
- Visione notturna
- Si
- Guida d'installazione rapida
- Si
- Scansione progressiva
- Sì
- Riconoscimento movimento video
- Sì
- Filtro di cut-off per Infrarossi (IR)
- Sì
- Heartbeat
- Sì
- Anti-flickering
- Sì
- Filigrana digitale
- Sì
- Controllo dell'inclinazione della telecamera
- Sì
- Generazione di reti mobili
- 4G
- Connessione di rete mobile
- Sì
- Tecnologia della riduzione del rumore
- Riduzione del rumore 3D
- Certificati di sostenibilità
- CE, REACH, RoHS, UKCA, WEEE
- Conformità alla sostenibilità
- Sì
- Angolo di visione dell'obiettivo, diagonale
- 100°
- Angolo di visione dell'obiettivo, verticale
- 44°
- Angolo di visione dell'obiettivo, orizzontale
- 83°
- numero di telecamere
- 1
- Dima di foratura inclusa
- Sì
- Regione configurabile
- Sì
- Distanza di visione notturna a colori
- 15 m
- Distanza di visione notturna in bianco e nero
- 15 m
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento