EZVIZ H8 PRO 3MP INE433 TELECAMERA MOTORIZZATA INTERNO-ESTERNO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita

EZVIZ H8 PRO 3MP INE433 TELECAMERA MOTORIZZATA INTERNO-ESTERNO

EZVIZ H8 PRO 3MP INE433 TELECAMERA MOTORIZZATA INTERNO-ESTERNO

129,00 € Tasse incluse

105,74 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Visione più ampia e precisa, per la copertura integrale dell'area di sorveglianza

 

Questa telecamera all’avanguardia è dotata di algoritmi AI integrati ed è una delle migliori della sua categoria grazie alle sue capacità di rilevare più attività, oltre 

alle sue numerose funzioni pensate per facilitare le comunicazioni. Il sistema è dotato di motori per guidare gli spostamenti in tutte le direzioni con una qualità 

video eccezionale, in modo che nulla e nessuno possa sfuggirti.

 

Risoluzione 3MP

Visione panoramica a 360°

Visione notturna a colori

Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale

Tracciamento con zoom automatico

Ritorno ai comandi preimpostati con un solo clic

Comunicazione bidirezionale

Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica

Struttura impermeabile

Tecnologia video H.265

Integrazione smart con Google Assistant e Amazon Alexa

Supporta schede micro SD (fino a 512 GB) e l’archiviazione su CloudPlay EZVIZ

 

 

Panoramica a 360° per immagini più ampie, sistema 3MP per la massima nitidezza

 

Per un’efficace protezione domestica è importante disporre di una visione ampia e nitida di tutti i dettagli cruciali. La flessibile struttura della 

telecamera per gli spostamenti orizzontali e verticali e la risoluzione 3MP eccezionalmente nitida permettono 

di ridurre in larga misura i punti ciechi ed evitare riprese sfocate

 

 

Resta sempre informato con le notifiche intelligenti

 

L'algoritmo AI integrato nei circuiti della telecamera migliora 

l'identificazione di persone e veicoli in movimento. Inoltre, riduce 

gli allarmi attivati dalle foglie che cadono o dagli insetti volanti 

e segnala i parcheggi non autorizzati all'interno della tua proprietà.

Specifiche

Telecamera

 

Sensore di immagine: Sensore a scansione progressiva CMOS da 1/2,7"

Velocità otturatore: Otturatore autoadattivo

Obiettivo: 4 mm a F1.6, angolo di visualizzazione: 46° (verticale), 89° (orizzontale), 104° (diagonale) 6 mm a F1.6, angolo di visualizzazione: 28° (verticale), 

54° (orizzontale), 62°(diagonale)

Angolo di inclinazione: Orizzontale: 340°, Inclinazione: 80°

Illuminazione minima: 0,5 lux con f/1.6, AGC attivo; 0 lux con IR (dati ottenuti dai laboratori EZVIZ)

Attacco obiettivo: M12

Visione diurna e notturna: Filtro IR con commutazione automatica

DNR: DNR 3D

WDR: WDR digitale

Distanza in modalità visione notturna: fino a 30 metri

 

Video e audio

 

Risoluzione 3MP

Frequenza fotogrammi: Max: 30 fps; auto-adattivo durante la trasmissione in rete

Compressione video: H.265/ H.264

Tipo H.265: Profilo principale

Velocità di trasmissione segnali video: Ultra HD, HD, standard. Velocità di trasmissione adattiva.

Velocità di trasmissione segnali audio: Autoadattiva

Velocità in bit max: 4 Mbps

 

Rete

 

Standard Wi-Fi: IEEE802.11b, 802.11g, 802.11n

Gamma di frequenza: 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz

Larghezza di banda del canale: Supporta 20 MHz

Velocità di trasmissione: 1b: 11 Mbps, 11g: 54 Mbps, 11n: 72 Mbps

Abbinamento Wi-Fi: Abbinamento AP

Protocollo: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato

Protocollo di interfaccia: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato

Rete cablata: RJ45 x 1 (porta Ethernet adattiva 10M/100M)

Protezione: WPA-PSK/WPA2-PSK

 

Archiviazione

 

Archiviazione locale: Slot per scheda micro SD (fino a 512 GB)

Archiviazione su Cloud: Archiviazione su Cloud EZVIZ (abbonamento richiesto)

 

Funzione

 

Sistema di allarme intelligente: Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale/Riconoscimento e gestione del saluto con la mano

Area di allarme personalizzata: Supportata

Comunicazione bidirezionale: Supportata

Comunicazione bidirezionale: Supportato

Funzioni generali: Anti-sfarfallio, trasmissione a doppio flusso, heartbeat, protezione con password, filigrana

 

 

Informazioni generali

 

Condizioni operative: Da -20 °C a 50 °C, umidità massima 95% (senza condensa)

Grado di protezione: Struttura impermeabile

Alimentazione in ingresso: 12 V CC/1 A

Assorbimento: Max 6 W

Dimensioni: 116 × 153,2 × 163,8 mm

Dimensioni della confezione: 187 × 187 × 186,5 mm 

Peso (con la confezione): 592 g (26,28 oz) per la versione standard UE

Peso netto: 435 g 

 

 

Contenuto della confezione 

 

- Telecamera H8 Pro 3MP

- Alimentatore

- Kit di viti

- Kit impermeabilizzante

- Dima di foratura

- Informazioni normative

- Guida rapida

 

Certificazioni: CE / FCC / UKCA / UL / RAEE / RoHS / REACH

EZVIZ
2024000892
6941545612966

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)