EZVIZ H8 PRO 3MP INE433 TELECAMERA MOTORIZZATA INTERNO-ESTERNO
EZVIZ H8 PRO 3MP INE433 TELECAMERA MOTORIZZATA INTERNO-ESTERNO
Visione più ampia e precisa, per la copertura integrale dell'area di sorveglianza
Questa telecamera all’avanguardia è dotata di algoritmi AI integrati ed è una delle migliori della sua categoria grazie alle sue capacità di rilevare più attività, oltre
alle sue numerose funzioni pensate per facilitare le comunicazioni. Il sistema è dotato di motori per guidare gli spostamenti in tutte le direzioni con una qualità
video eccezionale, in modo che nulla e nessuno possa sfuggirti.
Risoluzione 3MP
Visione panoramica a 360°
Visione notturna a colori
Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale
Tracciamento con zoom automatico
Ritorno ai comandi preimpostati con un solo clic
Comunicazione bidirezionale
Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica
Struttura impermeabile
Tecnologia video H.265
Integrazione smart con Google Assistant e Amazon Alexa
Supporta schede micro SD (fino a 512 GB) e l’archiviazione su CloudPlay EZVIZ
Panoramica a 360° per immagini più ampie, sistema 3MP per la massima nitidezza
Per un’efficace protezione domestica è importante disporre di una visione ampia e nitida di tutti i dettagli cruciali. La flessibile struttura della
telecamera per gli spostamenti orizzontali e verticali e la risoluzione 3MP eccezionalmente nitida permettono
di ridurre in larga misura i punti ciechi ed evitare riprese sfocate
Resta sempre informato con le notifiche intelligenti
L'algoritmo AI integrato nei circuiti della telecamera migliora
l'identificazione di persone e veicoli in movimento. Inoltre, riduce
gli allarmi attivati dalle foglie che cadono o dagli insetti volanti
e segnala i parcheggi non autorizzati all'interno della tua proprietà.
Specifiche
Telecamera
Sensore di immagine: Sensore a scansione progressiva CMOS da 1/2,7"
Velocità otturatore: Otturatore autoadattivo
Obiettivo: 4 mm a F1.6, angolo di visualizzazione: 46° (verticale), 89° (orizzontale), 104° (diagonale) 6 mm a F1.6, angolo di visualizzazione: 28° (verticale),
54° (orizzontale), 62°(diagonale)
Angolo di inclinazione: Orizzontale: 340°, Inclinazione: 80°
Illuminazione minima: 0,5 lux con f/1.6, AGC attivo; 0 lux con IR (dati ottenuti dai laboratori EZVIZ)
Attacco obiettivo: M12
Visione diurna e notturna: Filtro IR con commutazione automatica
DNR: DNR 3D
WDR: WDR digitale
Distanza in modalità visione notturna: fino a 30 metri
Video e audio
Risoluzione 3MP
Frequenza fotogrammi: Max: 30 fps; auto-adattivo durante la trasmissione in rete
Compressione video: H.265/ H.264
Tipo H.265: Profilo principale
Velocità di trasmissione segnali video: Ultra HD, HD, standard. Velocità di trasmissione adattiva.
Velocità di trasmissione segnali audio: Autoadattiva
Velocità in bit max: 4 Mbps
Rete
Standard Wi-Fi: IEEE802.11b, 802.11g, 802.11n
Gamma di frequenza: 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz
Larghezza di banda del canale: Supporta 20 MHz
Velocità di trasmissione: 1b: 11 Mbps, 11g: 54 Mbps, 11n: 72 Mbps
Abbinamento Wi-Fi: Abbinamento AP
Protocollo: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato
Protocollo di interfaccia: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato
Rete cablata: RJ45 x 1 (porta Ethernet adattiva 10M/100M)
Protezione: WPA-PSK/WPA2-PSK
Archiviazione
Archiviazione locale: Slot per scheda micro SD (fino a 512 GB)
Archiviazione su Cloud: Archiviazione su Cloud EZVIZ (abbonamento richiesto)
Funzione
Sistema di allarme intelligente: Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale/Riconoscimento e gestione del saluto con la mano
Area di allarme personalizzata: Supportata
Comunicazione bidirezionale: Supportata
Comunicazione bidirezionale: Supportato
Funzioni generali: Anti-sfarfallio, trasmissione a doppio flusso, heartbeat, protezione con password, filigrana
Informazioni generali
Condizioni operative: Da -20 °C a 50 °C, umidità massima 95% (senza condensa)
Grado di protezione: Struttura impermeabile
Alimentazione in ingresso: 12 V CC/1 A
Assorbimento: Max 6 W
Dimensioni: 116 × 153,2 × 163,8 mm
Dimensioni della confezione: 187 × 187 × 186,5 mm
Peso (con la confezione): 592 g (26,28 oz) per la versione standard UE
Peso netto: 435 g
Contenuto della confezione
- Telecamera H8 Pro 3MP
- Alimentatore
- Kit di viti
- Kit impermeabilizzante
- Dima di foratura
- Informazioni normative
- Guida rapida
Certificazioni: CE / FCC / UKCA / UL / RAEE / RoHS / REACH
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento