LG 24TQ510S-WZ.API MONITOR TV SMART BIANCO
Il monitor TV LG è un prodotto unico, che combina le funzionalità di un monitor PC alle potenzialità di uno Smart TV dotato di webOS e sintonizzatore Digitale Terrestre T2 e Satellitare S2 integrato.
Smart TV con webOS 22
I Monitor TV LG sono dotati di webOS 22, per offrirti tutti i contenuti e i servizi in streaming che vuoi tramite connessione Wi-Fi. Goditi i tuoi film preferiti su Netflix o Amazon Prime Video, i video di Youtube e molto altro.
AirPlay, Screen Share, Bluetooth
Puoi condividere in tutta semplicità i tuoi contenuti dai tuoi dispositivi al Monitor TV LG con AirPlay (per device Apple) o Screen Share (per dispositivi Android). E grazie al pairing via bluetooth, puoi godere di un suono ancora più ricco.
Esperienza audio coinvolgente
Goditi film o giochi con un suono realistico e avvolgente. Grazie agli speaker stereo integrati 10W (5W + 5W), non avrai bisogno di aggiungere altri casse al Monitor TV.
- Colore del prodotto
- Bianco
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Tempo di risposta
- 14 ms
- Risoluzione del display
- 1366 x 768 Pixel
- Larghezza imballo
- 700 mm
- Dimensioni schermo
- 59,9 cm (23.6")
- Altezza imballo
- 402 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 10 W
- Numero di altoparlanti
- 2
- Versione sistema operativo
- 22
- Profondità (con supporto)
- 148,6 mm
- Tipologia HD
- HD
- Colori del display
- 16,7 milioni di colori
- Altezza (con supporto)
- 393,8 mm
- Profondità imballo
- 142 mm
- Tipo sintonizzatore
- Digitale
- Formato del segnale digitale
- DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- AC
- Sistema operativo incluso
- Web OS
- Quantità porte USB 2.0
- 1
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Supporto per scrivania
- Si
- Rapporto di contrasto
- 1000:1
- Rapporto d'aspetto nativo
- 16:9
- Angolo di visualizzazione (orizzontale)
- 178°
- Luminosità schermo
- 250 cd/m²
- Larghezza (con supporto)
- 563,1 mm
- Tecnologia display
- LED
- Quantità porte HDMI
- 2
- Certificazione
- Lativù
- Forma dello schermo
- Piatto
- Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
- Contrasto Mega
- Modalità audio
- AI Sound
- Peso dell'imballo
- 4,8 kg
- Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- 2.0
- Smart modes
- Cinema, Filmmaker, Gioco, Sport, Standard, Vivace
- Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
- 75 x 75 mm
- Angolo di visualizzazione (verticale)
- 178°
- Smart TV
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- PC in (D-Sub)
- No
- Peso (con supporto)
- 3,6 kg
- Montaggio standard VESA
- Sì
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Interfaccia comune
- Sì
- Internet TV
- Si
- Equalizzatore
- Sì
- HDCP
- Sì
- Profondità (senza supporto)
- 5,8 cm
- Altezza(senza supporto)
- 34,1 cm
- Larghezza (senza supporto)
- 56,3 cm
- Browser web
- Sì
- Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- Sì
- Miracast
- Sì
- Regolatore volume automatico
- Sì
- Peso (senza supporto)
- 3,25 kg
- Scala di efficienza energetica
- Da A a G
- Display arrotolabile
- No
- Supporto Apple AirPlay 2
- Sì
- Piattaforma App Store
- LG Apps
- Classe di efficienza energetica (SDR)
- E
- Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
- 18 kWh
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento