LAGOSTINA NEW MINERAL GRILL 24X36cm
LAGOSTINA NEW MINERAL GRILL 24X36
I Grill Lagostina sono strumenti pratici, versatili ed eleganti: grazie al corpo in alluminio pressofuso la loro superficie si riscalda velocemente ed in modo uniforme, consentendo un’eccellente cottura alla griglia.
Dotati di rivestimento antiaderente effetto marmo resistente ai graffi ed alle abrasioni, sono facili da
I Grill sono stati progettati all’insegna della praticità grazie al bordo a versare e al pratico manico pieghevole con gancio, per ridurre al minimo gli ingombri in cucina.
Il rivestimento antiaderente sicuro e durevole, è la totale garanzia che nel suo lungo ciclo di utilizzo il grill mantiene intatte le proprie caratteristiche, nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. No Pfoa, no Cadio, no Piombo.
La bistecchiera è lavabile in lavastoviglie e può essere usata su:
- vetroceramica alogena radiante
- piastra elettrica
- gas
-NO induzione
- Quantità per pacco
- 1 pezzo(i)
- Colore del prodotto
- Nero
- Materiali
- Alluminio
- Larghezza
- 360 mm
- Profondità
- 240 mm
- Tipo
- Bistecchiera
- Paese di origine
- Italia
- Forma
- Rettangolare
- Certificazione
- CE
- Rivestitura anti-aderente
- Si
- Numero di manici
- 1
- Quantità di cartone da spedizione
- 12 pezzo(i)
- Parti lavabili in lavastoviglie
- Sì
- Facile da pulire
- Sì
- Adatto per tipi di piano cottura
- Ceramica, Gas, Piastra sigillata
- Coperchio incluso
- No
- Materiale manico
- Bachelite
- A prova di frigo
- Sì
- Resistente al forno
- Sì
- Senza acido perfluoroottanoico (PFOA)
- Sì
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento