ROWENTA X-FORCE FLEX 9.60 AQUA RH20C0 SCOPA RICARICABILE AIR FORCE ALL-IN-ONE
ROWENTA X-FORCE FLEX 9.60 AQUA RH20C0 SCOPA RICARICABILE AIR FORCE ALL-IN-ONE
La Rowenta X-Force Flex 9.60 Aqua è una scopa elettrica senza fili progettata per offrire una pulizia efficace e versatile. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
- Potenza di aspirazione: Dotata di un motore potente, garantisce un'ottima capacità di aspirazione su diverse superfici.
- Tecnologia Flex: Il design flessibile permette di raggiungere facilmente gli angoli e sotto i mobili, rendendo la pulizia più semplice.
- Funzione lavapavimenti: Include un sistema per la pulizia umida, che consente di lavare i pavimenti mentre si aspira.
- Autonomia: Ha una buona durata della batteria, che consente di pulire ampie aree senza dover ricaricare frequentemente.
- Filtrazione: Sistema di filtrazione avanzato per trattenere polvere e allergeni, migliorando la qualità dell'aria.
- Accessori: Viene fornita con vari accessori per adattarsi a diverse esigenze di pulizia, come spazzole specifiche per tappeti e pavimenti duri.
- Numero di velocità
- 3
- Colore del prodotto
- Argento, Blu
- Peso
- 3,8 kg
- Larghezza
- 234 mm
- Profondità
- 24,8 mm
- Altezza
- 112 mm
- Larghezza imballo
- 130 mm
- Altezza imballo
- 356 mm
- Alimentazione
- Batteria
- Voltaggio della batteria
- 18 V
- Emissione acustica
- 83 dB
- Profondità imballo
- 780 mm
- Tipo batteria
- Da Incasso
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Display incorporato
- Si
- Quantità per livello
- 8 pz
- Quantità per pallett
- 48 pz
- Paese di origine
- Cina
- Capacità del contenitore
- 0,4 L
- Tipo di contenitore della polvere
- Senza sacchetto
- Tipo di pulizia
- Secco e bagnato
- Tempo di ricarica
- 4 h
- Capacità aspirazione solidi
- 0,4 L
- Potenza di aspirazione
- 100 AW
- Durata di funzionamento
- 60 min
- Portata termica nominale
- 250 W
- Bocchetta a lancia
- Si
- Filtro estraibile
- Si
- Potenza variabile
- Si
- Peso dell'imballo
- 5,45 kg
- Metodo di separazione dello sporco
- Ciclonico
- Montabile a parete
- Sì
- Bocchetta speciale
- Nee
- Tempo di funzionamento con ugello motorizzato (alta velocità)
- 45 min
- Quantità per container intermodale (20 piedi)
- 696 pz
- Quantità per container intermodale (40 piedi)
- 1440 pz
- Bocchetta aspirazione divani inclusa
- Sì
- Indicazione batteria scarica
- Sì
- Caricatore
- Sì
- Turbospazzola
- No
- Sistema di filtraggio
- Sì
- Tubo di aspirazione
- Sì
- scopa di filacce inclusa
- Sì
- Forma della spazzola
- Rettangolare
- Spazzola con luci LED
- Sì
- Modello con filtro
- ZR009010
- Batterie supportate
- ZR009704
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento